- Le polveri di colore Holi possono essere acquistate esclusivamente all’interno del festival il giorno stesso della manifestazione.
- Conservate almeno un sacchetto di colore per ogni countdown, partecipando a creare un’incredibile esplosione di colore collettiva
- Si consiglia di indossare indumenti chiari per far risaltare i colori. HOLI DANCE FESTIVAL mette a disposizione, presso gli stand di merchandising, le magliette ufficiali Holi.
- La polvere colorata può, in rari casi, procurare allergie e sfoghi cutanei o irritazioni della mucosa. È quindi consigliato l’utilizzo di protezioni per occhi e vie respiratorie (occhiali da sole, occhialini da piscina, mascherine ecc…), disponibili anche all’interno della manifestazione.
- È consigliabile non indossare lenti a contatto durante l’Evento.
- In caso di bruciore agli occhi, è consigliato di lavarsi con acqua pulita o recarsi presso le postazioni di primo soccorso presenti nell’area.
- È sconsigliata la partecipazione all’evento a persone con problemi respiratori (asma), allergie a prodotti cosmetici, congiuntiviti acute e patologie similari.
- In rari casi le particelle colorate potrebbero causare problemi su capelli decolorati, trattati o precedentemente danneggiati. Residui di particelle di polvere possono depositarsi sui capelli e possono essere eliminati con normali lavaggi.
- Apparecchiature elettroniche e altre periferiche possono essere danneggiate o distrutte dalla polvere colorata. È pertanto vietato portare tali oggetti sul luogo dell’evento ed è comunque consigliato proteggerli adeguatamente.
- HOLI DANCE FESTIVAL declina ogni responsabilità per danni o distruzione di tali oggetti, la cui custodia è a cura e carico del partecipante.
- HOLI DANCE FESTIVAL è espressamente manlevato dal Partecipante per ogni danneggiamento, anche provocato dalla polvere colorata, ad apparecchiature, cose, oggetti, vestiti, accessori ed effetti di qualsiasi tipo in possesso al partecipante.